mercoledì 22 gennaio 2014

CHI SEI?





Ho aperto quella porta 
sei entrato come sei entrato
nella mia vita, piano e sottovoce.
ti ho aperto la porta
piena di speranza e di sogni,
rimasti là per aria..
mentre mi colpivi..
I tuoi occhi, le tue labbra,
quella voce...non ti riconosco,
chi sei ora, tu che mi colpisci
sul viso, sul corpo....
non riesco più a reagire....
Ti guardo ma sono immobilizzata
dai dolori al ventre...
stordita dai colpi.
Amore mio dove sei?
Chi è quest' uomo che usa il tuo corpo 
per farmi del male?
Chi è quest' uomo che usa il tuo corpo 
per uccidere il nostro bambino? 
E ti guardo mentre mi versi 
sulle labbra qualcosa che brucia...
ma cos'è? un elisir d' amore?
brucia...è acido...
Ma perché?
perché fai questo?
chi sei tu? 
oh dio mio.....
stiamo morendo, 
accoglici almeno tu...

Simona Maggiore 
diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento